Offertissime tim a Milano, in quali negozi andare?



Tim è il primo gestore in Italia in termini di prestazioni e portata, il marchio che unisce anche Telecom Italia è ancora oggi sinonimo di garanzia, inoltre ogni mese vengono condivise offerte per la linea mobile e fissa molto interessanti.

Offerte Tim a Milano, pacchetti esclusivi per chi entra in Tim

Nell’area di Milano presso i negozi Tim è possibile accedere ad alcuni pacchetti esclusivi vantaggiosi, la prima offerta imperdibile è per i nuovi clienti ed è Entra in Tim. Questa prevede tre tipologie di piani tariffari, Tim Silver, Tim Gold e Tim Platinum. Nella prima offerta ovvero quella base è possibile avere 5Gb di internet, più altri 5 per chi ha a casa Telecom, oltre minuti e social illimitati. Per la Gold sono previsti invece 18Gb con minuti, musica e social illimitati e un bonus aggiuntivo di 5Gb per chi ha a casa Tim. Nel pacchetto Platinum poi giga, minuti, chat e social e musica sono illimitati. I costi di queste tariffe in promozione sono 12 euro per la base, 18 euro per la Gold e 49 euro per la Platinum.

Altra imperdibile offerta che è possibile richiedere presso i negozi Tim presenti a Milano è un giga di traffico internet in regalo senza alcun costo fino all’8 aprile 2019. Per i più giovani invece è possibile richiedere al costo in promozione di 13 euro Tim Young senza limiti per chat, musica, minuti, giga p la Tim Young senza limiti Easy al costo di 10 euro con social, chat, musica e minuti illimitati.

La Tim pensa a tutto, anche a chi ama ascoltare musica, per questo per tutti i clienti sono state strutturate delle tariffe particolari per abbonarsi. In forma gratuita fino al 31/12/2018 è possibile sottoscrivere l’abbonamento Silver che comprendere un catalogo con i brani top del momento, contenuti esclusivi, ascolto casuale dei brani, skip fino a 6 ore, nessuna pubblicità, qualità audio dolby, incluso nel traffico dati. Nell’offerta Gold al costo di 4.99 euro e un periodo di prova di un mese a 1.99 è possibile avere 25 milioni di brani, contenuti esclusivi, la possibilità di ascoltare 250 brani al mese, skip illimitati, nessuna pubblicità, qualità audio dolby, incluso nel traffico dati. Per il pacchetto Platinum invece è previsto un ascolto offline e multidevice con brani illimitati e skip illimitati, 25 milioni di brani a disposizione senza pubblicità e qualità audio elevata con dolby a 9.99 euro al mese e un primo mese di prova a 1.99 euro.

Uno dei pacchetti vantaggiosi per i clienti Tim al momento è Prime Go che consente di avere ogni giorno 1 giga di internet gratis (uno al mese), la possibilità di andare al cinema ogni settimana pagando un biglietto ed entrando in due, chiamate ed sms illimitati verso un numero a scelta, possibilità di accedere a concorsi a premi, ricaricare la propria sim vincendo chiamate e messaggi ogni giorno. Questi vantaggi possono essere richiesti comodamente anche online o in store se si è già clienti Prime Go in caso contrario si può accedere a questa promozione presso un centro Tim autorizzato. Il primo mese è gratuito, i successivi prevedono il pagamento di 2.10 euro. Per conoscere tutti i dettagli è possibile anche chiamare il numero dedicato 409162 o accedere alla propria area riservata per scoprire se si ha un piano tariffario Prime Go.

Le promozioni Tim sono sempre molto interessanti, disponibili per linea fissa e per la linea di casa, esistono tipologie che combinano anche i due servizi e offerte comprensive di intrattenimento come Sky. La Tim struttura la sua offerta diversificandola in base all’età e all’utilizzo, pertanto chiunque può trovare un piano tariffario che gli calzi a pennello. Anche coloro che vogliono cambiare gestore telefonico possono certamente trovare in Tim la sicurezza di un grande marchio con ottima ricezione, piani tariffari eccellenti con molte offerte e la possibilità di avere uno smartphone di ultima generazione anche a rate, sul conto o in bolletta. Inoltre presso ogni store Tim è possibile avvalersi di personale qualificato per fare luce su dubbi o richieste particolari.

In questo articolo: offertissime tim, abbiamo discusso meglio delle offertissime tim a milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *