Le ultime di calcio mercato su Inter e Milan



I Mondiali proseguono senza sosta in una Russia fatale per la maggiori parte delle squadre favorite. I riflettori  sono tutti puntati sulla nazione e sugli studi che stanno ospitando le fasi finali, con tutte le info a newcalcio.org,  in attesa della finalissima prevista il 15 luglio. In sordina però cresce e si concretizzano scambi e cessioni nel calcio mercato, argomento non al top in questo momento ma che comunque ha messo sul piatto già nomi e cifre importanti anche in Italia. Qual è la situazione per le squadre di Milano? Vediamolo insieme

Calcio Mercato Inter, ora sul terzino destro

Dopo gli arrivi e le ufficialità di Nainggolan, de Vrij, Asamoah, Martinez che hanno fatto dell’Inter una squadra di un’ossatura solida e potente, capace di mantenere egregiamente entrambe le competizioni dell’anno 2018/19, l’Inter ha letteralmente aperto i casting per coprire il reparto mancante nella zona difensiva di destra. Nel mirino di Spalletti ci sono Sime Vrsaljko, Davide Zappacosta, Aleix Vidal,  Alessandro Florenzi e Matteo Darmian. Una vera scelta di classe e sprint per non far rimpiangere Cancelo, passato alla Juve nei giorni scorsi.

Calcio Mercato Milan, tre nomi da bomber

Sul fronte rossonero invece tutto passa dalle parole di Fassone: il Milan vuole tornare grande. Pronti dunque tre grandi nomi in attacco: forte l’interesse sempre per il primo della lista, Ciro Immobile della Lazio, seguito da Memphis Depay dal Lione non però a meno di 40 milioni di euro e Samu Castielljo, 23enne dall’ottima tecnica e rapidità. Bonucci primo del mercato unisce  buone probabilità visto l’interesse del PSG e complice l’esclusione delle coppe del Milan fanno si che il difensore, capitano, abbandoni il progetto per volare alla volta di Parigi, dove si ricongiungerà con l’ex compagno bianconero Gianluigi Buffon, anche lui al PSG e in attesa solo dell’annuncio ufficiale da parte del club parigino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *