Milan o Inter? Qual è la squadra più forte della Lombardia?

Milan ed Inter sono le due squadre milanesi, ma qual è la più forte?

Nel campionato italiano le lombarde, Milan ed Inter, sono due squadre che vengono percepite molto forti e che comunque riescono ad essere molto rappresentative non solo in Italia ma nel resto del mondo. Ultimamente queste due compagini, che hanno il nero in comune, non sembrano essere in grado di ottenere dei risultati interessanti andando a perdere posizioni molto importanti in classifica rimanendo comunque tra le prime sei posizioni.

Sebbene le due squadre lombarde non stiano offrendo un andamento particolarmente importante in termini di risultati anche se comunque entrambe navigano in alta classifica. I nerazzurri sono quelli che stanno messi meglio perché sono in lizza per la Champions League mentre i rossoneri sono attualmente al sesto posto che aprirebbe loro le porte della fase di qualificazione dell’Europa League. Bisogna tenere presente che l’Inter è in una posizione migliore rispetto ai rossoneri ma non possono comunque ritenersi soddisfatti perché il Milan ha dimostrato un migliore stato di forma riuscendo ad ottenere il risultato pieno per le ultime cinque partite. La stessa cosa non può esser detta per l’Inter che ha collezionato tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Questo significa che almeno in teoria il Milan potrebbe riuscire a recuperare posizioni anche perché le due squadre non si tolgono molti punti quindi teoricamente i rossoneri potrebbero raggiungere e superare i loro concittadini. Tra i nerazzurri l’attaccante Mauro Icardi è il giocatore più rappresentativo con ventidue reti all’attivo segue Ivan Perisic con otto reti e Milan Skriniar con quattro mentre solo tre centri per Eder e Brozovic. Nel Milan la situazione è più frastagliata ma ciò può significare che vi sono più giocatori che riescono ad andare in rete quindi l’Inter potrebbe essere dipendente dalle reti di Icardi mentre i rossoneri hanno un ventaglio maggiore di opportunità per segnare.

Detto questo non è facile dire con sicurezza quale sia la squadra più forte e questo potrevve rappresentare una difficoltà quando si gioca anche se grazie al bonus benvenuto scommesse sportive, vedi recensione betrally, è possibile giocare senza spendere il denaro appena versato.