Inter e Milan: esiti e commenti della terza giornata Champions

Inter e Milan hanno giocato contro Sheriff e Porto martedì 19 ottobre, la terza squadra lombarda ad affrontare questa sfida è l’Atalanta contro il Manchester United.

https://betn1link.info/ come tanti altri bookmakers digitali ADM seguono e offrono quote sulle partite Champions, dagli schemi 1×2 agli Under Over. Le squadre avevano avversari preparati, l’Inter è riuscita a vincere, grave sconfitta invece per il Milan che rischia fortemente di saltare il turno.

Nella prima giornata della terza giornata fase a gironi ci sono squadre che hanno accumulato tantissimi punti, sono i club che a questo giro hanno fatto più goal, bisogna attendere gli esiti di mercoledì per analizzare questa settimana.

Nello specifico le squadre che hanno segnato più goal il 19 ottobre sono: Manchester, Real Madrid, poi Ajax e Sporting, l’Inter è tra le squadre che hanno vinto con tre goal, ovvero tra Liverpool e PSG.

Inter Sheriff, 3 a 1: commenti e statistiche

Inter Sheriff si è giocata nello stadio di san Siro. Segnano per i neroazzurri Edin Dzeko, Arturo Vidal e Stefan De Vrij. Per lo Sheriff segna al 52° minuto Sébastien Thill.

L’Inter tira otto volte in porta contro tre, 29 tiri totali contro 8, 71% di possesso palla contro il 29. Il resto delle statistiche mostrano superiorità in campo, buona precisione nei passaggi per lo Sheriff ma non superiori.

Nove i falli commessi dall’Inter, sei dallo Sheriff, un’ammonizione per entrambe le squadre, zero le espulsioni. Lautaro conferma quanto osservato nelle partite di qualificazioni ai mondiali, accanto a giocatori come Messi, è importante per i goal ma anche per gli assist o i passaggi difficilissimi in traversa.

Inzaghi ha lavorato bene sui cambi, i giocatori forti c’erano alcuni erano stati “sacrificati” per risparmiare energie che sarebbero state utili in Champions e nel weekend contro la Juventus.

Porto Milan, 1 a 0, sconfitta importante: commenti e statistiche

Porto Milan si è giocata nello stadio Do Dragao, tante le occasioni per entrambi. I rossoneri hanno trovato una squadra che crea situazioni di goal pericolosissimi, una rete è stata fatto non di più, ottima la difesa del Milan che è riuscita a proteggere gli altri minuti da altre reti. I rossoneri hanno avuto diverse occasioni importanti per fare reti ma non sono state colte. Tanta imprecisione nei tiri lunghi e nei passaggi. Viene contestata una rete del Porto, c’è la ricostruzione dei fatti ma al momento il risultato si conferma con la vittoria della squadra portoghese. Alla fine è entrato anche Ibrahimovic, Stefano Pioli nei giorni passati non era convinto di volerlo convocare, la partita però era chiaramente difficile soprattutto perché si arriva da altre due sconfitte.

Atalanta contro Manchester United

La partita al momento della scrittura non era stata ancora giocata, conclude una settimana di Champions importante per le tre squadre di Serie A lombarde: Milan, Inter e Atalanta. La squadra di Gasperini al momento è prima nel suo gruppo, la partita si gioca a Manchester, ad inizio novembre ci saranno i ritorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.