Le più belle camere a ore in un motel di lusso in zona Milano

Cerchi un posto dove passare qualche ora in compagnia del tuo partner?

A volte ritagliarsi del tempo nelle lunghe e faticose giornate lavorative può risultare difficile, ma non si può mai rinunciare a passare momenti di divertimento e di passione con il proprio compagno.

Esistono, come tutti sapranno, strutture che permettono di prenotare una stanza per qualche ora, senza costringere i clienti a pagare il prezzo per un’intera giornata.

Queste strutture comunemente sono motel, ma a chi va di passare una serata romantica in una camera qualsiasi?

Se vi trovate vicino Milano o siete di passaggio, potete fruire dello stesso servizio di prenotazione a ore, ma in una struttura di motel di lusso a Milano.

Camere standard o a tema

Cosa si intende per motel di lusso?

Non stiamo solo parlando di un motel con camere ben arredate e confortevoli o di ottimi servizi di ristorazione, pulizia, ecc. ma di un posto molto speciale che offre ben più di una semplice camera.

Il motel dà, infatti, la possibilità di scegliere tra camere standard e camere a tema.

Per le camere standard non c’è bisogno di tante descrizioni: hanno il classico arredamento con letto, bagno e tavolo, ma ovviamente con uno stile curato e attenzione al dettaglio per garantire comunque un gradevole soggiorno.

Le camere a tema, invece, sono molto speciali: hanno infatti un arredamento particolare che cambia, appunto, in base al tema.

Quelle disponibili sono la suite Paradise, Burlesque, Marilyn, Blue, Secret e Lussuria.

All’interno gli arredamenti sono così caratteristici che sembrano scenografie di un film: ci si può lasciar andare ed avere finalmente l’occasione per realizzare tutte le nostre fantasie.

La stanza Marilyn, per esempio, ha una prevalenza di oggetti rosa e rossi nelle loro diverse sfumature, tende e divanetti che ricordano i night anni’70.

Per un approccio più aggressivo invece si possono prenotare suite come Lussuria e Secret, in cui le luci che prevalgono sono di colore rosso e gli arredamenti fanno immergere in un’atmosfera più cruda e carnale.

Privacy e discrezione non mancheranno mai

Qualsiasi tipo di incontro avete in mente, la privacy è garantita tramite l’insonorizzazione delle pareti e dalla possibilità di effettuare un check-in direttamente dalla macchina, senza quindi bisogno di interfacciarsi con il personale.

La struttura offre ai clienti la possibilità di arrivare nelle camere e di poterle aprire in tutta autonomia, senza il bisogno di essere scortati dal personale.

La discrezione è alla base della politica del posto, che vuole mettere a proprio agio i suoi clienti in modo che possano viversi una serena esperienza all’interno di questa struttura così particolare.

Viversi un momento di intimità, fuori dal frastuono della città, e dedicare intere ore di passione al partner è molto importante. Spesso, durante le giornate così piene di lavoro e di impegni, questo passa in secondo piano, ma sappiamo tutti che è una parte imprescindibile di qualsiasi rapporto.

Regalate un po’ di relax a voi stessi o a chi volete voi, qualcuno con cui divertirsi o alla vostra metà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *