Come ogni anno, anche il 2022 ha regalato al mondo dell’imprenditoria digitale, la cena aziendale della All Service Web Agency di Nicola Sangiorgi.
Ma chi è esattamente Nicola Sangiorgi?
Imprenditore digitale bresciano, si è contraddistinto negli ultimi anni per la professionalità e la qualità dei suoi servizi, conquistando letteralmente migliaia di imprenditori di tutta Italia.
La serata è iniziata presso Vita di Brescia, un elegante locale della zona. Le persone presenti sono state più di 100 e non sono mancate figure di spicco del panorama imprenditoriale milanese, che hanno collaborato in questi anni con Nicola Sangiorgi affidandogli le loro strategie di social media marketing e di comunicazione.
L’obiettivo della cena è stato duplice: il divertimento e la promozione del proprio business grazie all’incontro di moltissime realtà differenti ma accumunate da obiettivi comuni. A fine serata si è svolta anche una premiazione per i migliori collaboratori del 2022.
La dichiarazione di Nicola Sangiorgi
Abbiamo chiesto a Nicola cosa ne pensasse della serata:
“Sono convinto che questi incontri siano essenziali per rafforzare la mia società di marketing digitale e per creare momenti piacevoli con i miei dipendenti e i miei clienti più importanti, al fine di creare e consolidare, oltre al rapporto lavorativo, anche un rapporto di amicizia”.
La conclusione della cena
La cena al locale si è conclusa senza intoppi e con tantissime sorprese. Molti fotografi, videomaker e ricche premiazioni che hanno avuto come protagonisti i tanti collaboratori che si sono impegnati tutto l’anno per portare i risultati della All Service Web Agency di Nicola Sangiorgi.
Le parole d’ordine sono sempre state: impegno, determinazione e risultati.
Il dopocena
L’evento di Nicola Sangiorgi è poi proseguito presso la conosciutissima discoteca Sesto Senso di Desenzano del Garda dove hanno avuto luogo i festeggiamenti finali
Oltre al suo fantastico gruppo di persone, la serata è terminata anche in compagnia di bellissime modelle che hanno ravvivato e reso ancora più sorprendente l’evento.