Calcio: i pronostici e le quote dei bookmakers per la partita Feyenoord-Roma

La partita tra il Feyenoord e la Roma si gioca allo stadio De Kuip R’dam valido per i quarti di finale di Europa League. La squadra di Jos è Mourinho è pronta a tutto ma comunque dovranno fare molta attenzione all’avversario. Intanto i nuovi bookmaker lanciano quote e pronostici per questo match, vediamo quali sono.

La Roma ed il Feyenoord

La Roma vola verso lo stadio De Kuip R’dam per ritrovarsi contro il Feyenoord di Arne Slot. Nonostante tutto la squadra olandese è in testa alla classifica e Jos è Mourinho e i suoi uomini sanno benissimo che si devono affrontare coloro che dopotutto hanno il migliori reparto offensivo d’Europa. Entrambe le squadre si sono battute in campo qualche mese fa con la vittoria della Roma nella finale di Conference League a Tirana. Grazie ad un gol di Niccol è Zaniolo, i giallorossi quel giorno hanno potuto godersi i festeggiamenti, mentre oggi la partita vale per le semifinali di Europa League. Per ora, l’obiettivo della Roma è mettere in difficoltà la squadra olandese di Arne Slot. Da ricordare inoltre, che il Feyenoord ha vinto ben 24 partite consecutive tra cui anche quella anche quella contro la Lazio, l’unica sconfitta degli olandesi risale nella sfida contro l’Heerenveen qualche mese fa. Gli aggiornamenti di questi pronostici si possono seguire sul sito dedicato al mondo del calcio che per avere maggiori informazioni puoi accedere su 1win-italia.com, dove all’accesso ci sono tutte le offerte dei nuovi bookmakers, le statistiche le loro quote e tanti altri premi vantaggiosi.

Quote e pronostici dei bookmaker

Il favorito per i bookmaker è la squadra olandese del Feyenoord, che viene quotato su Better e StarCasinò a 2.40, mentre su DaznBet, NetBet e Planetwin365 a 2.20. Per la società della Sisal invece e la LeoVegas la quota è di 2.45. Inoltre se parliamo del  pareggio, il segno X per Novibet e Starcasinó Bet è a 3.20, su NetBet e DaznBet è 3.21. Per la squadra della Roma, che ha come giocatore Paulo Dybala ci si può aspettare anche un bel pareggio, dove le quote girano intorno all’1.85 per la  Snai, Planetwin365 e Betfair 1.90 mentre per bet365 la quota è 1.96 e per la Leo Vegas e la StarCasinò bet 1.98. Oltre a queste quote messe dai bookmakers, la vittoria della Roma, viene quotata a 3.10 sia per la Novibet, che NetBet, la DaznBet e la società della Starcasinó Bet, invece su Betfair 3.20 e per la  Sisal, Better e la bet365 vale 3.25. Se desideri arredare in casa un ufficio, segui questi consigli e leggi come fare per creare una stanza tutta dedicata al lavoro.

Altri pronostici

Fatto questi pronostici, le quote del No Goal, secondo i bookmarks partono da 1.80 per la società della LeoVegas, la Snai, bet365 e la Planetwin365, mentre per la Betfair è di 1.87. Ricordando che nelle sfide precedenti, non sono mai stati segnati più di tre gol, il pronostico si aggira con la relativa quota di Under 3.5 che parte da 1.19 per la società della Better ed 1.22 per quella della bet365. Ma è anche molto interessante, quelle dell’Over 3.5, considerando che sia il Feyenoord che la Roma hanno degli ottimi reparti offensivi quindi la possibilit agrave; che vengano segnate almeno quattro reti, dai nuovi bookmakers viene quotato alla cifra di 4.00 per la Snai mentre per la società della Betfair e la LeoVegas la quota è di 4.50.