Silvio Berlusconi ci lascia all’età di 86 anni. Al suo funerale sono presenti più di 10 mila persone tra cui la squadra del Milan che lo ringrazia dopo 20 anni passati insieme. Clicca su 20Bet Casino e accedi al sito, avrai le opportunità di avere bonus, vantaggi e tutte le offerte dei nuovi bookmakers che ti aspettano con i loro pronostici e le migliori statistiche per le tue competizioni sportive che segui di più.
Addio Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi se ne va dopo essere stato 4 volte presidente d’Italia e dopo aver fondato il suo partito Forza Italia per oltre 30 anni. Si spegne all’età; di 86 anni a causa di una leucemia dopo essere stato ricoverato più volte all’Ospedale del San Raffaele monitorato dal suo fiducioso medico. Al suo funerale non sono mancati Baresi, Galliani, Savicevic, Sacchi e Fabio Capello. Ma non solo, più di 10 mila persone hanno dato l’addio all’ex presidente. Nonostante i funerali di Stato, non passa inosservate le assenze di Paolo, Gattuso, Ancelotti e del trio olandese, ma comunque sono presenti il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini e Luigi De Siervo. Silvio Berlusconi è stato con il Milan per ben 20 anni, fuori alla chiesa un lungo corteo che non ha fatto altro che ringraziare il presidente. Per ottenere un prestito ci sono dei requisiti e per saperli basta cliccare qui e leggere tutte le info necessarie.
Il feretro di Silvio Berlusconi
All’arrivo del feretro di Silvio Berlusconi al Duomo di Milano, si sente il coro dei milanisti che gridano : ” Un presidente, c’è solo un presidente! “mentre tutti gli ultrà mostrano la bandiera rossonera. L’ex presidente è vissuto non solo nella politica, ma anche nel mondo del calcio e molto probabilmente è stato anche l’unico cambiando anche gli italiani. Presenti al funerale anche i 5 figli e la compagna Marta Fascina che non l’ha mai lasciato durante il suo ricovero in ospedale. Inoltre in chiesa ci sono anche Adriano Galliani amico e braccio destro di Silvio Berlusconi. Presente anche la squadra del Milan, Paolo Scaroni, che è l’attuale presidente, Giorgio Furlani e tutti gli allenatori compreso quei calciatori del Milan che a tempi di Silvio Berlusconi erano: Franco Baresi, Demetrio Albertini, Zvone Boban, Dejan Savicevic, Daniele Massaro, Giovanni e Filippo Galli, Pippo Inzaghi, Giovanni Stroppa e molti altri. Il saluto d’addio all’ex premier non manca da parte di nessuno.
Un pezzo di storia dell’Italia
Con Silvio Berlusconi dunque se ne va anche un pezzo di storia dell’Italia. Anche Paolo Maldini ha donato un saluto all’ex presidente ma tramite i social dato che alla notizia della morte di Silvio Berlusconi era arrivato in vacanza a Miami. Comunque Arrigo Sacchi e Fabio Capello erano tra i più commossi, inoltre tra le tante persone anche la presenza del Presidente della Lega Lorenzo Casini, alcuni milanisti invece sono partiti da tutta Italia dove qualcuno aveva anche una bandiera del partito di Silvio Berlusconi Forza Italia. Migliaia di persone che accompagnano l’ex presidente ed il suo feretro in chiesa per l’addio a Silvio Berlusconi che è stato un grande uomo e che per anni ha dimostrato il suo amore per l’Italia. Nonostante tutto forse l’ex presidente, tutta questa gente da una parte la meritava e sarebbe stato anche contento di aver apprezzato da parte degli italiani tutto questo amore verso di lui.