Formula E a Jakarta:  il programma, la diretta tv e gli orari

La Formula E continua a correre sulla pista di Jakarta con le auto elettriche. Dopo otto corse ne restano altre 16 in programma, qui troviamo tutto per sapere dove viene trasmesso e quando. Su https://www.scommesse22.com/ tutti i giocatori appassionati delle slot machines, poker, casinò o altre categorie di gioco online, possono avere la possibilità di accedere alla partecipazione della modalità live e in più ottenere ricchi premi e tanti bonus da usufruire come si desidera.

Formula E a Jakarta

Per chi vuole fare un tour culturale nella città di Milano, in questo articolo, si può trovare musei, gallerie d’arte e molto altro ancora per visitare la città in tutta la sua bellezza, quindi luoghi di cultura per tutte quelle persone che amano l’arte e la storia anche sfruttando un periodo di vacanza. La Formula E, sul circuito di Jakarta già ha corso 8 volte rispetto alle 16 ancora mancanti dell’E-Prix per il titolo Mondiale. Ma nella giornata di sabato per la prima volta c’è il girone di ritorno. Il team della Mercedes resta in testa con i Costruttori che hanno svolto 28 punti rispetto alla Venturi mentre nei piloti, Stoffel Vandoorne ottiene ben 12 punti in più rispetto all’automobilista Edoardo Mortara.

I piloti

Nelle  8 corse che già ci sono state, i vincitori sono diversi. Ma tuttavia, a causa del nuovo format di qualifica probabilmente sono stati penalizzati alcuni piloti che non sono arrivati al podio. Tra quelli migliori ovviamente, Stoffel Vandoorne con i suoi 111 punti,  Edoardo Mortara che resta a 99, mentre il pilota francese Jean-Eric Vergne è a 95 punti. Anche Mitch Evans della Jaguar resta per ora a 83 punti, Rob Frijns ne ha 81 e Nyck de Vries 65, invece Andre Lotterer ne ha effettuati 59 e Pascal Wehrlein 51 punti. Dopo Jakarta, la Formula E con le vetture elettriche proseguirà in Marocco, a Marrakech, e non più a Vancouver come descritto nel calendario, poichè ci sono state delle modifiche. Poi seguiterà a  New York e Londra, mentre la finale sarà a Seul.

Programma delle corse e delle prove libere

L’E-prix di Jakarta riguardo alle prove libere, sul programma l’orario è intorno alle 02.15 per la prima sessione. Invece riguardo alla seconda l’orario è alle 04:00, quindi poi le qualifiche, i due gironi, la griglia di quarti, semifinali e finale che ci sarà dalle ore 05.40 alle ore 06.55. Per quanto riguarda la corsa l’orario di partenza è alle ore 10:00.

Diretta tv dove seguire la corsa

Le prove libere si possono vedere direttamente sul sito ufficiale della Formula E, o comunque su tutti i profili dei social network dedicati alla Formula E come Facebook, Twitter, i n alternativa si può seguire il tutto anche sul canale You tube, mentre per le qualifiche si può andare sul canale di Sky Sport Action e sul sito Sportmediaset. La corsa inoltre, viene sempre trasmessa in diretta soprattutto nei canali di Sky Sport Action, Canale 20 di Mediaset oppure nel sito di SportMediaset.it.

Open