Formula E a Jakarta:  il programma, la diretta tv e gli orari

La Formula E continua a correre sulla pista di Jakarta con le auto elettriche. Dopo otto corse ne restano altre 16 in programma, qui troviamo tutto per sapere dove viene trasmesso e quando. Su https://www.scommesse22.com/ tutti i giocatori appassionati delle slot machines, poker, casinò o altre categorie di gioco online, possono avere la possibilità di accedere alla partecipazione della modalità live e in più ottenere ricchi premi e tanti bonus da usufruire come si desidera.

Formula E a Jakarta

Per chi vuole fare un tour culturale nella città di Milano, in questo articolo, si può trovare musei, gallerie d’arte e molto altro ancora per visitare la città in tutta la sua bellezza, quindi luoghi di cultura per tutte quelle persone che amano l’arte e la storia anche sfruttando un periodo di vacanza. La Formula E, sul circuito di Jakarta già ha corso 8 volte rispetto alle 16 ancora mancanti dell’E-Prix per il titolo Mondiale. Ma nella giornata di sabato per la prima volta c’è il girone di ritorno. Il team della Mercedes resta in testa con i Costruttori che hanno svolto 28 punti rispetto alla Venturi mentre nei piloti, Stoffel Vandoorne ottiene ben 12 punti in più rispetto all’automobilista Edoardo Mortara.

I piloti

Nelle  8 corse che già ci sono state, i vincitori sono diversi. Ma tuttavia, a causa del nuovo format di qualifica probabilmente sono stati penalizzati alcuni piloti che non sono arrivati al podio. Tra quelli migliori ovviamente, Stoffel Vandoorne con i suoi 111 punti,  Edoardo Mortara che resta a 99, mentre il pilota francese Jean-Eric Vergne è a 95 punti. Anche Mitch Evans della Jaguar resta per ora a 83 punti, Rob Frijns ne ha 81 e Nyck de Vries 65, invece Andre Lotterer ne ha effettuati 59 e Pascal Wehrlein 51 punti. Dopo Jakarta, la Formula E con le vetture elettriche proseguirà in Marocco, a Marrakech, e non più a Vancouver come descritto nel calendario, poichè ci sono state delle modifiche. Poi seguiterà a  New York e Londra, mentre la finale sarà a Seul.

Programma delle corse e delle prove libere

L’E-prix di Jakarta riguardo alle prove libere, sul programma l’orario è intorno alle 02.15 per la prima sessione. Invece riguardo alla seconda l’orario è alle 04:00, quindi poi le qualifiche, i due gironi, la griglia di quarti, semifinali e finale che ci sarà dalle ore 05.40 alle ore 06.55. Per quanto riguarda la corsa l’orario di partenza è alle ore 10:00.

Diretta tv dove seguire la corsa

Le prove libere si possono vedere direttamente sul sito ufficiale della Formula E, o comunque su tutti i profili dei social network dedicati alla Formula E come Facebook, Twitter, i n alternativa si può seguire il tutto anche sul canale You tube, mentre per le qualifiche si può andare sul canale di Sky Sport Action e sul sito Sportmediaset. La corsa inoltre, viene sempre trasmessa in diretta soprattutto nei canali di Sky Sport Action, Canale 20 di Mediaset oppure nel sito di SportMediaset.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.