Rituale legamento d’amore di cosa si tratta

L’amore è uno dei sentimenti più potenti e più ricercati dagli esseri umani. Per amore si è pronti a fare qualsiasi cosa e quando non si è ricambiati, si rischia di soffrire davvero tanto e di non riuscire ad andare avanti con la propria vita. In ambito magico, comunque, esistono proprio delle magie d’amore che possono aiutare che possono aiutare a poter vivere pienamente i propri sentimenti. Tra queste magie ci sono anche i legamenti d’amore, che fanno parte delle pratiche di magia rossa. La magia rossa è quella parte della magia che riguarda proprio la sfera dei sentimenti e quella sessuale. Un tipo di magia che è a metà strada tra la magia bianca (che fa del “bene”) e la magia nera (dagli effetti nefasti). In quanto la magia nera potrebbe avere sia intenti ed effetti positivi, che negativi.

Come funziona un legamento d’amore: i sintomi

Il legamento d’amore è una pratica di magia da poter utilizzare anche quando la situazione sentimentale sembra disperata e non sembrano esserci alternative. Oltre a far innamorare una persona che non ricambia i propri sentimenti, può anche aiutare delle coppie già formate in cui uno dei due partner non prova più gli stessi sentimenti di prima. Quindi funziona sia in un rapporto in crisi, sia nel caso in cui uno dei due coniugi voglia chiedere il divorzio, sia nel caso in cui si voglia scongiurare il rischio di un tradimento e sia per far ritrovare la libido e la passione in un rapporto ormai monotono e “spento”. Il legamento, come suggerisce il nome stesso, serve quindi a “legare” a sé la persona amata. Quasi subito dopo il rito, la persona oggetto del legamento vorrà subito ricongiungersi con la persona amata e non vorrà mai più allontanarsene. Ma, quanto dura un legamento d’amore? La durata del legamento d’amore è eterna, quindi bisogna esserne totalmente sicuri e convinti, quando lo si chiede. La persona colpita non si accorge di esserne stata il bersaglio, quindi non soffre e non vuole assolutamente lasciare l’amato. Il legamento può essere allora annullato solamente da chi lo ha chiesto.

Il legamento d’amore e la fattura d’amore sono la stessa cosa?

Nell’ambito delle magie d’amore è possibile trovare anche le fatture d’amore e ci sono molte persone che credono che le fatture e i legamenti siano la stessa cosa. In realtà non è così, perché lo scopo è totalmente diverso. La fattura d’amore, infatti, fa parte delle pratiche di magia nera e il suo scopo è quello di far soffrire la persona che non ricambia i sentimenti e di creare in essa malessere. È un maleficio che viene richiesto quando la sofferenza è troppo forte ed opprimente e ci si vuole “vendicare” di chi non ricambia i propri sentimenti. Il bersaglio della fattura soffre quando si allontana troppo dal richiedente. Il legamento, invece, serve proprio a risvegliare e a fortificare i sentimenti dell’altra persona, che non soffre, anzi, vuole solamente stare con la persona amata.