Calcio, Juventus: Tornano in campo Paulo Dybala, Daniele Rugani e Federico Bernardeschi, ma si assenta di nuovo Leonardo Bonucci

La squadra della Juventus , recupera dagli infortuni Daniele Rugani, Paulo Dybala e Federico Bernardeschi, ma perde di nuovo Leonardo Bonucci. Riguardo alle informazioni e i dettagli approfonditi sulla partita Juventus-La Spezia, e si desidera seguire online lo sport del calcio, si può cliccare su https://www.reloadbet.info/ Il ritorno dei tre calciatori, che già si sono allenati in gruppo, attendono la partita contro la Spezia. Purtroppo invece per Leonardo Bonucci se ne parla tra circa una settimana, perchè ha avuto un problema al polpaccio nella partita contro l’Empoli, quindi si attendono gli ulteriori accertamenti in seguito da valutare dopo gli esami al J Medical.

Verso la partita Juve- La Spezia

Adesso pero Max Allegri, dovrà di nuovo fare i conti soprattutto con la formazione. A parte il calcio, per gli amanti della storia, c’è anche la possibilità di sapere quella della città di Milano, come nasce tratta nel suo reale racconto e di come è nata la cittadella lombarda. In effetti di quello che la storia narra per avere maggiori informazioni in quanto, si può accedere a questa pagina. Avere a disposizione i tre calciatori che sono rientrati, è già una forza per la squadra della Juventus, anche senza Bonucci. Ma anche l’infortunio di Zakaria e quello di McKennie, è sicuramente un emergenza che Max Allegri deve sistemare in centrocampo. Avendo a disposizione Locatelli, Arthur e Rabiot, può rafforzarsi con il rientro di Bernardeschi e Dybala. Inoltre anche Szczesny rtorna in porta, dopotutto la Juve, sul match contro La Spezia, proverà sicuramente a recuperare quei punti persi contro le altre squadre. Intanto Max Allegri spera di riavere anche Chiellini in per il 16 marzo, e spera soprattutto in McKennie verso la fine di Aprile, assente a causa di una frattura del metatarso del piede sinistro. Mentre per i giocatori Chiesa e Kaio Jorge purtroppo, la Juventus dovrà attendere ancora la prossima stagione, quindi non si esclude che dopotutto potrebbe subentrare il giovane Aké, che naturalmete si candida per uno spezzone allo Stadium, mentre Miretti nel centrocampo. Anche se però, si punta in A. E Soulé, che potrebbe essere una buona opportunità. Tutto sommato per adesso non ci sono altri recuperi, quindi totale sono sette le assenze alla Juventus, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Zakaria e McKennie,Chiesa e Kaio Jorge sostituiti dalla presenza di calciatori dell’Under 23.

Le parole di Max Allegri

Inoltre l’allenatore della Juventus, Allegri si prepara alla partita contro La Spezia e dichiara: ” Sicuramente Rugani sarà disponibile, Alex Sandro pare stia bene, De Sciglio  ha un problema ancora al ginocchio, mentre Chiellini non se ne parla prima d Aprile. Rabiot è molto bravo ed intelligente che rispetto agli altri ha molte qualità, anche Dybala è pronto al rientro”. In questo caso Max Allegri a parte la nuova formazione quindi, si aspetta di più rispetto a prima quando sono mancati gli altri appena rientrati, allo stesso modo, si spera di recuperare e soprattutto correre dietro lo scudetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.